giovedì 14 settembre 2017

Una Vita: Puntata n. 366 - Mauro si allea a Úrsula? [Lunedì 16 e Martedì 17 ottobre 2017]


Una Vita: Puntata n. 366. La ricomparsa di Úrsula (Montse Alcoverro) costringe Mauro (Gonzalo Trujillo) a chiudere il caso a carico di Cayetana (Sara Miquel). Felipe (Marc Parejo) avvisa Mauro che potrebbe avere problemi sul lavoro. Mauro intende usare il ritorno di Úrsula a suo vantaggio. 

Felipe vuole licenziare tutte le cameriere ma nessuno dei Signori sembra d'accordo. Felipe avverte Huertas (Sandra Blazquez): i suoi giorni ad Acacias 38 sono contati. Rosina (Sandra Marchena) cerca di fare in modo di rimanere sola con Liberto (Jorge Pobes). Casilda (Marita Zafra) sembra sul punto di scoprire la verità su Martìn (Javi Chou). 

Pablo (Carlos Serrano-Clark) chiede a Guadalupe (Arantxa Aranguren) di essere prudente con Cayetana. Il dottor Galván consiglia a Teresa di non raccontare la verità a Cayetana. Humildad (Monica Portillo) comunica a Teresa ed a Cayetana che intendea abbandonare il lavoro. Teresa legge una nuova lettera di Mauro e perde i sensi. Mauro chiede a Úrsula che le racconti tutta la verità su Cayetana.

Nessun commento:

Posta un commento