martedì 17 ottobre 2017

Una Vita: Cayetana vuole vendicarsi di Teresa perché sa chi è!


Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Cayetana riavvicinarsi ad Ursula in modo molto particolare e tutto ciò non rimarrà senza conseguenze. 

Le Anticipazioni rivelano che Cayetana svelerà a Ursula di volersi vendicare di Teresa e di aver messo a punto un piano per annientarla. 

La ragione della vendetta è legata al fatto che Cayetana scoprirà la vera identità di Teresa ma che cosa ha in mente la dark lady per la sua amica-nemica?

4 commenti:

  1. Quando lo scopre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando Cayetana si trova nel covvento dove ha preferito andare invece che andare in carcere (in due parole dove viene maltrattata dalla suora principale per opera di Ursula)va Ursula in persona a mostrarle il certificato che Teresa in realtà è Cayetana Sotelo Ruz

      Elimina
  2. Comunque questo articolo non mi è piaciuto molto, perché, ci sono scritte due robe...cioè, dice solo due parole, parla di pochissime anticipazioni, che non sono poi anticipazioni poiché in televisione queste cose le hanno già fatte, per questo ho potuto rispondere alla domanda che ha fatto quell'utente anonimo, anche se non capisco perché lui non lo sa, forse non ha visto quella puntata anche se la hanno trasmessa da tantissimo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una piccola anticipazione, nella sezione ci sono approfondimenti sull'argomento. Non sono cose già successe, perché l'articolo è stato pubblicato prima che accadessero! Basta guardare la data di pubblicazione

      Elimina