lunedì 20 novembre 2017

Una Vita: Puntata n. 393 - Guadalupe in cerca di Manuela! [Mercoledì 27 e Giovedì 28 dicembre 2017]


Una Vita: Puntata n. 393. Teresa (Alejandra Meco) confessa a Felipe (Marc Parejo) che se Cayetana (Sara Miquel) verrà condannata a morte, lei lascerà per sempre Acacias 38. Fernando (Ander Azurmendi) sembra molto interessato alla faccenda. Mauro (Gonzalo Trujillo) fa visita a Cayetana per capire che cosa voglia ottenere Úrsula (Montse Alcoverro) ma la donna sembra aver perso la ragione. 

Pablo (Carlos Serrano-Clark) discute con Guadalupe (Arantxa Aranguren) a causa dei cavalli. Leonor (Alba Brunet) mantiene l'atteggiamento che la suocera le ha suggerito. Liberto (Jorge Pobes) cerca di parlare con Rosina (Sandra Marchena) del furto ma lei non ne vuole sapere. Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) dicono addio ad amici e parenti, lasciando Acacias per trasferirsi a Parigi. 

Pacienca (Aurora Sanchez), Lolita (Rebeca Alemany) e Trini (Anita del Rey) preparano una sorpresa per Servante (David Muro). Entro due giorni Cayetana verrà giustiziata. Úrsula trova la lettera che Guadalupe intende inviare a Manuela (Sheyla Farina).

Nessun commento:

Posta un commento