martedì 28 novembre 2017

Una Vita: Puntata n. 395 - Teresa e Mauro diventano nemici? [Venerdì 29 dicembre 2017]


Una Vita: Puntata n. 395. Felipe (Marc Parejo) non riesce a fare in modo che Cayetana (Sara Miquel) ottenga l'indulto. Cayetana legge la lettera di Úrsula (Montse Alcoverro) nella quale Guadalupe (Arantxa Aranguren) comunica a Manuela (Sheyla Farina) che lei è stata condannata a morte. 

Felipe dice a Huertas (Sandra Blazquez) di avere una sorpresa per lei: un appartamento che sarà il loro nido d'amore. Lolita (Rebeca Alemany) cerca di avvertire Huertas: una relazione con Felipe potrebbe essere molto dannosa per lei. Liberto (Jorge Pobes) e Rosina (Sandra Marchena) vengono nuovamente messi a confronto. Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Guadalupe hanno una brutta discussione a causa della scuola di equitazione. 

Víctor (Miguel Diosdado) trova un album di foto che gli ha lasciato Juliana (Maria Tasende). Il ragazzo, emozionato, si confida con  María Luisa  (Cristina Abad) spiegandole di non sentirsi in grado di sostituire la madre dal punto di vista professionale. Mauro (Gonzalo Trujillo) se la prende con Teresa (Alejandra Meco) che ha tentato di metterlo in cattiva luce.

Nessun commento:

Posta un commento