domenica 19 novembre 2017

Una Vita: Tutte le conseguenze della morte di Humildad!


Già abbiamo visto che in questa settimana di programmazione di Una Vita avrà lungo il lungo addio di Humildad che morirà per mano di Cayetana ma che cosa accadrà in seguito?

Le Anticipazioni ci dicono che la morte di Humildad non risolverà nulla ma al contrario complicherà la situazione per quel che riguarda Teresa e Mauro ed inevitabilmente per Cayetana.  

Se è vero che Teresa si riprenderà del tutto, per Mauro le cose si metteranno male, dal momento che deciderà di sfruttare la morte della terribile moglie per incastrare Cayetana, riuscendoci!

E così, mentre Cayetana verrà arrestata, Teresa non perdonerà all'uomo che ama il fatto che abbia sfruttato un gesto in sua difesa da parte della dark lady per perseguire i suoi scopi. 

Ricordiamo infatti che la falsa Sotelo Ruz ucciderà Humildad solo per salvare la vita a colei che ritiene essere una sorta di sorella acquisita: Teresa. 

E con queste vicende nuove di zecca, come abbiamo già visto, prenderà il via la terza stagione della soap, ancora una volta dedicata a Teresa e Mauro e l'ultima che si concentrerà su Cayetana.

1 commento:

  1. Ha tutte le ragioni Teresa in questo caso.

    RispondiElimina