venerdì 29 dicembre 2017

Una Vita: Anticipazioni 2018! Che cosa accadrà nel nuovo anno?


Il 2018 è ormai alle porte ed è interessante scoprire che cosa ci aspetta nel nuovo anno per quel che riguarda Una Vita! Qui di seguito le Anticipazioni che raccontano come cambierà Acacias 38

Una Vita: Anticipazioni 2018 

INTRIGHI E FOLLIA: Cayetana tornerà ad essere protagonista di una vicenda a tinte molto forti, perché ad un certo punto sembrerà aver perso la ragione ma il colpo di scena è dietro l'angolo e presto scopriremo che la dark lady che c'è in lei non ha mai smesso di tessere intrighi. 


NUOVI ARRIVI: Oltre a Fernando che abbiamo già conosciuto, vedremo arrivare ad Acacias 38 la famiglia Valverde composta dal severo Arturo e dalla figlia Elvira. Insieme a loro giungerà anche Simon Gayarre, maggiordomo che nasconde un grande segreto. 

AMORE E MORTE: Se Fernando si innamorerà di Teresa, riuscendo ad intrecciare una relazione con lei, per Mauro le cose si metteranno davvero male. Non solo perderà la sua amata ma qualcuno tenterà di ucciderlo e le conseguenze saranno terribili. A morire prima di lui sarà Guadalupe e questa volta non ci sarà spazio ad alcun ritorno. 

EMANCIPAZIONE FEMMINILE: Celia sarà la grande protagonista delle vicende del prossimo anno, perché deciderà di mettere fine al suo matrimonio con Felipe, emancipandosi e trovando un nuovo tormentato amore. Per l'avvocato sarà un duro colpo. 

IL SEGRETO: Susana dimostrerà di avere un grandissimo segreto che andrà a coinvolgere anche Simon. E questo più avanti presterà anche il fianco ad un breve ritorno di Leandro e Juliana. 

MATRIMONIO E FUGA: A fuggire per sposarsi saranno Liberto e Rosina che, dopo numerose vicissitudini, coroneranno il loro sogno d'amore. Dovrà darsi alla macchia per altri motivi un'altra coppia ossia quella composta da Leonor e Pablo che perderemo di vista per un po' ma non per sempre. 

UNA LOTTA INTESTINA: Sarà la guerra tra Ursula e Cayetana a tenere banco nei prossimi mesi che si alternerà ad una alleanza di comodo che ci riserverà parecchi colpi di scena. Un passaggio molto importante, perché su questo si fonderà il futuro della soap.


Nessun commento:

Posta un commento