martedì 31 gennaio 2017

Una Vita: Una falsa testimonianza incastra Cayetana - Video


Più volte abbiamo parlato del piano di Mauro mirato ad incastrare Cayetana che si concretizzerà nelle prossime puntate di Una Vita ma in che modo?

Le Anticipazioni rivelano che Mauro, dopo aver arrestato Cayetana per il presunto omicidio di Ursula, farà in modo che un falso testimone la incastri, raccontando una versione dei fatti completamente inventata.

Tutto ciò sarà sufficiente a far sì che la donna finisca in carcere una volta per tutte? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Trini e Victor si alleano contro Clemente? Video


Nelle puntate italiane di Una Vita stiamo assistendo all'alleanza tra Trini e Victor, mirata a smascherare Lourdes ma più avanti quest'accoppiata di ferro potrebbe ricomporsi per neutralizzare un nuovo nemico: Clemente Heredia.

Le Anticipazioni rivelano che Trini sarà costretta a rivelare a Victor che intende distruggere l'uomo che ha mandato in rovina i Palacios

Victor riuscirà a mantenere il segreto e si rivelerà nuovamente un alleato all'altezza della situazione? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà. 

Una Vita: Video puntata 31 gennaio 2017 - La rabbia di Felipe...


Mediaset ha da poco  rilasciato il video della puntata di Una Vita di martedì 31 gennaio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: L'arrivo di Humildad, la fidanzata di Mauro!


Le puntate italiane di Una Vita si preparano ad accogliere un nuovo ed importante personaggio: Humildad Varela

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni scopriremo che Humildad è la fidanzata di Mauro (Gonzalo Trujillo) di cui lui non parla mai, perché fondamentalmente sta con lei per compassione e non ne è affatto innamorato. 

Humildad, infatti, ha una difficile situazione familiare, con un padre che si approfitta di lei ma è anche vessata da una grave malattia, ragion per cui Mauro le è stato sempre accanto, intrecciando con lei una relazione ben poco passionale. 

Con il tempo scopriremo che Humildad è meno ingenua di ciò che sembra e ciò farà di lei l'antagonista della coppia composta da Teresa e Mauro per un lunghissimo periodo, caratterizzato da menzogne ed intrighi.

Ad interpretare il personaggio sarà Monica Portillo, attrice spagnola con una vasta esperienza teatrali che ha trovato la popolarità grazie ad Acacias 38. E con il suo arrivo ne vedremo davvero delle belle...

lunedì 30 gennaio 2017

Una Vita: Anticipazioni dal 5 al 10 febbraio 2017 - Cayetana sospetta di Teresa?


Nuovo appuntamento con Una Vita, soap spagnola di Canale 5 in onda alle ore 14.10 dal lunedì al venerdì.

Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 10 febbraio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni. 

Una Vita: Anticipazioni dal 5 al 10 febbraio 2017: 


Una Vita: Teresa e il Duca aiuteranno Cayetana? Video


Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Cayetana nuovamente in carcere a causa della presunta morte di Ursula ma come reagirà Teresa?

Le Anticipazioni ci dicono che Teresa deciderà di aiutare Cayetana, ben sapendo che lei è stata incastrata da Mauro.

Per riuscire nel suo intento, Teresa chiederà aiuto al Duca di Somoza, spasimante della donna ma come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

Una Vita: Video puntata 30 gennaio 2017 - Il complotto ai danni di Cayetana...


Mediaset ha da poco  rilasciato il video della puntata di Una Vita di lunedì 30 gennaio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Anticipazioni 3 febbraio 2017 - L'ultimatum di Lourdes...


Venerdì 3 febbraio 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita: Anticipazioni 2 febbraio 2017 - Il piano di Mauro e Teresa...


Giovedì 2 febbraio 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita: Puntata n. 259 - Teresa si introduce a casa di Cayetana e... [Mercoledì 8 e Giovedì 9 marzo 2017]



Una Vita: Puntata n. 259. Fabiana (Inma Perez-Quiros) chiede del denaro a Trini (Anita del Rey) per poter lasciare Acacias 38: non può sopportare di vivere vicino a Cayetana (Sara Miquel) ora che lei l'ha rifiutata come madre. 

Susana (Amparo Fernandez) esige che Victor (Miguel Diosdado) si scusi con lei ma Leandro (Raul Cano), dopo essere venuto a conoscenza della verità, la redarguisce duramente. Maximiliano (Mariana Llorente) teme per la sua vita e la situazione peggiora quando viene minacciato da un sicario. Casilda (Marita Zafra) parla a Leonor (Alba Brunet) di Martín (Javi Chou). Martín fa un bel regalo a Casilda e le chiede ufficialmente di essere la sua fidanzata. 

Celia (Inés Aldea) obbliga Cayetana ad andare dal medico. Teresa (Alejandra Meco) ne approfitta per introdursi a casa di Cayetana...

domenica 29 gennaio 2017

Una Vita: Fabiana confessa un omicidio per salvare Cayetana? Video


Già abbiamo parlato dell'arresto di Cayetana che segnerà le prossime puntate di Una Vita ma che cosa accadrà in seguito?

Le Anticipazioni rivelano che Fabiana, soffrendo per la detenzione della figlia che sa essere ingiusta, rifletterà sulla possibilità di costituirsi per salvare la figlia. 

E' bene ricordare che a quel punto Fabiana sarà convinta di aver ucciso Ursula e dunque la decisione di costituirsi sarebbe quasi un atto dovuto. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

Una Vita: Anticipazioni 1 febbraio 2017 - Teresa è innamorata di Mauro?


Mercoledì 1 febbraio 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

sabato 28 gennaio 2017

Una Vita: Roger Berreuzo e Adriana Torrebejano al debutto insieme! Intervista e Foto

Già abbiamo parlato del fotoromanzo che Roger Berruezo, ex protagonista di Una Vita e Adriana Torrebejano, eroina del Il Segreto, La fonte miracolosa. A margine dell'uscita della prima puntata che trovate in edicola, l'attore ha rilasciato un intervista al settimanale, parlando dell'esperienza vissuta:

<<Sul set mi sono divertito moltissimo. Era la prima volta che interpretavo un fotoromanzo e devo dire che non è stato facile: uno sguardo deve saper dire tutto>>.

Roger Berruezo ha parlato di Adriana Torrebejano, la sua partner, spendendo bellissime parole:

<<Non avevamo mai lavorato insieme, però me l'avevano presentata in Spagna perché lavoravamo per la stessa agenzia... confesso che non vedevo l'ora di baciarla, e quando l'ho fatto ho rischiato di innamorarmi davvero. Pensare che è pure simpatica>>.

L'attore ha spiegato come si è svolto il suo addio al set di Una Vita

Una Vita: Anticipazioni 31 gennaio 2017 - La furia di Felipe...


Martedì 31 gennaio 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

venerdì 27 gennaio 2017

Una Vita: Humildad incastra Cayetana! Video


Nei giorni scorsi abbiamo parlato della vendetta di Mauro e Humildad nei confronti di Cayetana che segnerà le prossime puntate di Una Vita ma che cosa accadrà in seguito? 

Le Anticipazioni rivelano che, in modo molto astuto, Humildad riuscirà ad introdursi a casa di Cayetana, piazzando prove false che possa confermare il suo coinvolgimento nella morte di Ursula ed avvallare il suo arresto. 

L'intrigo di Mauro e Humildad porterà Cayetana ad essere effettivamente incastrata? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Pablo fa una scoperta devastante e... Video


Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Pablo alle prese con problemi di salute causati da una caduta a cavallo che gli provocherà un coma ma non è tutto.

Le Anticipazioni ci dicono che Leonor sarà costretta a rivelare a Pablo che, proprio in seguito alla caduta, non potrà più tentare di diventare un fantino.

Pablo accoglierà la notizia con grande dolore ma quali saranno le conseguenze di tutto ciò? Maggiori dettagli nel video che segue.

Una Vita: Video puntata 27 gennaio 2017 - Mauro è spacciato?


Mediaset ha da poco  rilasciato il video della puntata di Una Vita di venerdì 27 gennaio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda lunedì su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Anticipazioni 30 gennaio 2017 - Mauro e Teresa distruggeranno Cayetana?


Lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita: Clemente è innamorato di Trini? Video


Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo allo strano rapporto tra Clemente e Trini che si avvicineranno perché lei vuole smascherarlo e restituire alla sua famiglia ciò che lui ha rubato...

Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante Clemente abbia il dubbio che tale avvicinamento sia in realtà un intrigo, non farà nulla per ostacolarla.

E non solo, quando Ramon e Maria Luisa si scaglieranno contro Trini, perché convinti che lei abbia voltato le spalle alla famiglia, lui cercherà di consolarla! Forse per amore? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà. 

giovedì 26 gennaio 2017

Una Vita: In Spagna prende il via la terza stagione!


Se in Italia la seconda stagione di Una Vita ha preso il via da poco, in Spagna già ad qualche è iniziato un nuovo ciclo di Acacias 38

Stiamo parlando della terza stagione di Una Vita che sorprendentemente avrà come protagonisti, ancora una volta, Teresa e Mauro ma allora che cosa cambierà? 

Nella terza stagione non sarà più Humildad - che noi conosceremo a breve - l'antagonista della Coppia Regina di Cuori ma il ruolo verrà ereditato da Fernando, nuovo personaggio che collaborerà in tal senso con Cayetana. 

Ad affiancare i protagonisti in un ruolo di spicco sarà anche un'altra coppia, quella composta da Simon ed Elvira che vivranno un amore romantico e tormentato. 

Verosimilmente inizieremo a vedere la terza stagione verso la fine dell'anno ma nel frattempo la seconda ci regalerà incredibili colpi di scena.

Una Vita [PUNTATE SPAGNOLE]: Paciencia esce di scena! Temporaneamente?


Paciencia è una vera e propria istituzione ad Acacias 38 e lo stesso vale per i telespettatori di Una Vita ma presto dovremo fare a meno di lei. 

Le Anticipazioni ci dicono che Paciencia lascerà Acacias 38, pare a tempo indeterminato, per andare a Cuba, dove viva la sorella malata e prendersi cura di lei.

Sarà questo l'escamotage narrativo che porterà Paciencia a lasciare il quartiere ed Aurora Sanchez, la brava attrice che la interpreta ad allontanarsi ma si tratta di un arrivederci o di un addio? Presto ne sapremo di più...

Una Vita: Video puntata 26 gennaio 2017 - I nuovi intrighi di Cayetana...


Mediaset ha da poco  rilasciato il video della puntata di Una Vita di giovedì 26 gennaio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.