martedì 28 febbraio 2017

Una Vita: Cayetana viene lasciata ed umiliata dal suo amante! Video


Un duro colpo attenderà Cayetana nelle prossime puntate di Una Vita, fino a travolgerla completamente! 

Le Anticipazioni rivelano che, dopo essere rimasta sfigurata, Cayetana verrà lasciata dal Duca di Somoza, il suo amante che dimostrerà di provare orrore per il suo aspetto.

L'uomo le rivelerà di non averla mai amata e di averla scelta per via della sua bellezza e la lascerà, umiliandola, sottolineando che la sua nuova condizione rende impossibile la prosecuzione della storia. Come la prenderà lei? Maggiori dettagli nel video che segue. 


Una Vita: Rosina cederà alla corte di Liberto? Video


Già abbiamo parlato dello strano rapporto che si creerà tra Liberto e Rosina nelle prossime puntate di Una Vita. Il loro primo bacio non chiarirà la situazione...

Le Anticipazioni ci dicono che Liberto rivelerà a Rosina di provare un reale interesse nei suoi confronti, chiedendole un appuntamento.

Nonostante le buoni intenzioni del giovane, Rosina continuerà a tentennare non rispondendo né di sì né di no. Come finirà? Maggiori dettagli nel video che segue. 


Una Vita: Video puntata 28 febbraio 2017 - Leonor ricatta Cayetana!


Mediaset ha da poco  rilasciato il video della puntata di Una Vita di martedì 28 febbraio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Fabiana rivela a Cayetana di essere sua madre e tutto cambia!


Le puntate italiane di Una Vita si preparano a raccontare un grosso colpo di scena che cambierà ogni equilibrio ad Acacias 38!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Fabiana rivelerà a Cayetana di essere la sua vera madre ma come accadrà?

Dopo essere entrata in possesso dei documenti sui quali Mauro stava lavorando, Cayetana scoprirà di non avere la cicatrice che dimostra che in passato ha subito un'operazione e chiederà spiegazioni a Fabiana, sua tata all'epoca.

Spaventata dalla piega che stanno prendendo le indagini di Mauro, Fabiana sarà costretta a chiedere a Cayetana di stare in guardia: lei è sua madre ed il segreto rischia di venire a galla!

Lo shock di Cayetana sarà fortissimo, perché essere la figlia di Fabiana significa non essere una Sotelo-Ruz, fatto di cui si vanta da tempo immemore. 

Dopo aver schiaffeggiato Fabiana, Cayetana vivrà un vero e proprio lutto, entrando in depressione ma in realtà si tratta solo dell'inizio del suo calvario...

lunedì 27 febbraio 2017

Una Vita: Anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2017 - Cayetana ripudia Fabiana e...


Nuovo appuntamento con Una Vita, soap spagnola di Canale 5 in onda alle ore 14.10 dal lunedì al venerdì.

Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2017? Qui di seguito le Anticipazioni. 

Una Vita: Anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2017: 


Una Vita: Teresa affronta l'amante di Cayetana e... Video


Già abbiamo parlato della fuga del Duca di Somoza, l'amante di Cayetana che si consumerà nelle prossime puntate di Una Vita. Non sopportando che lei sia rimasta sfigurata, lui prenderà le distanze...

Le Anticipazioni rivelano che Teresa, infastidita dal comportamento dell'uomo, lo affronterà molto duramente, cercando di capire quali siano le sue intenzioni.

Il Duca tornerà sui suoi passi o l'intervento di Teresa cambierà la situazione? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Video puntata 27 febbraio 2017 - Il funerale di Lourdes...


Mediaset ha da poco  rilasciato il video della puntata di Una Vita di lunedì 27 febbraio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Anticipazioni 3 marzo 2017 - Mauro lascerà Humildad?


Venerdì 3 marzo 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita. Anticipazioni 2 marzo 2017 - Cayetana non accetta di essere figlia di Fabiana!


Giovedì 2 marzo 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita: Puntata n. 270 - Una bomba devasterà il quartiere? [Giovedì 6 e Venerdì 7 aprile 2017]


Una Vita: Puntata n. 270. Dopo aver rivelato a Cayetana (Sara Miquel) che conosce il suo segreto, Úrsula (Montserrat Alcoverro) le propone di mettere una pietra sopra alle incomprensioni del passato. Consigliata da Fabiana (Inma Perez-Quiros), Cayetana accetta, chiedendo all'istitutrice di mantenere il segreto. Rosina (Sandra Marchena) nega a Casilda (Marita Zafra) un anticipo sullo stipendio: la ragazza non potrà comprare un vestito per il matrimonio di Trini (Anita del Rey). Leonor (Alba Brunet) e Rosina non intendono fare nuovi acquisti in vista delle nozze. 

Leandro (Raul Cano) confessa a Martín (Javi Chou) che chiederà a Juliana (Maria Tasende) di diventare la sua fidanzata. Juliana sospetta ciò che sta per accadere ed è molto emozionata. I due decidono di parlarne subito dopo il matrimonio. Mauro (Gonzalo Trujillo) confessa a Teresa (Alejandra Meco) di aver lasciato Humildad (Monica Portillo); i due si preparano a vivere un incontro romantico. Humildad arriva ad Acacias. 

Cayetana chiede a Celia (Inés Aldea) di allontanare Teresa dalla sua vita. Felipe (Marc Parejo) chiede a Teresa di occuparsi di Celia. María Luisa (Cristina Abad) e Víctor (Miguel Diosdado) si fidanzano ufficialmente. Calanda consegna a Casilda un vaso che in realtà nasconde una bomba... Lei ne è completamente ignara...

domenica 26 febbraio 2017

Una Vita: Rosina e Liberto si tradiranno di fronte a Susana? Video


Già abbiamo parlato della strana relazione che nascerà tra  Rosina e Liberto nelle prossime puntate di Una Vita ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Rosina farà di tutto per evitare di rivelare di aver baciato Liberto ma il destino le giocherà un brutto scherzo. Lei sarà costretta a recarsi a teatro insieme all'uomo ed a sua zia Susana.

Avendoli 'sotto tiro' insieme, Susana, da sempre molto pettegola, scoprirà la tresca? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

Una Vita: Anticipazioni 1 marzo 2017 - Fabiana rivela a Cayetana di essere sua madre!


Mercoledì 1 marzo 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

sabato 25 febbraio 2017

Una Vita: Ramon e Trini otterranno giustizia? Video


Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Trini impegnata ad incastrare Clemente, l'uomo che metterà in ginocchio la famiglia Palacios ma in seguito avrà luogo una svolta.

Come ci dicono le Anticipazioni, Trini farà in modo che Clemente venga arrestato e successivamente Ramon scoprirà che l'uomo ha truffato anche altre persone, prima di lui. 

E così, insieme a Mauro, Ramon cercherà di ottenere giustizia, facendo sì che Clemente rimanga in carcere. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che racconta la vicenda.

Una Vita: Anticipazioni 28 febbraio 2017 - Leonor ricatta Cayetana!


Martedì 28 febbraio 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

venerdì 24 febbraio 2017

Una Vita: Teresa e Mauro, la guerra ha inizio! Video


Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo al crescente scontro tra Teresa e Mauro, causato da Cayetana. 

Le Anticipazioni rivelano che Teresa, sentendosi in debito nei confronti di Cayetana che le ha salvato la vita, la difenderà a spada tratta nei confronti di Mauro che, nonostante lei sia rimasta sfigurata, continuerà a volerla incastrare

Ciò darà vita ad un forte scontro che finirà per danneggiare l'amore tra  Teresa e Mauro ma andrà davvero così? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Ramon capisce che Trini lo ama ancora! Video


In più occasioni abbiamo parlato del piano che Trini metterà a punto nelle prossime puntate di Una Vita, mirato a recuperare i beni che la sua famiglia perderà a causa di Clemente ma Ramon come si comporterà?

Le Anticipazioni ci dicono che Ramon, almeno inizialmente, penserà male di Trini, arrivando ad isolarla ma in seguito Felipe e Celia gli apriranno gli occhi, facendogli capire che la moglie ha finto di lasciarlo per mettere a punto un piano per recuperare la loro fortuna.

Ciò riporterà il sereno tra Trini e Ramon o qualche altro evento andrà a frapporsi tra loro? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Video puntata 24 febbraio 2017 - Le cameriere di Acacias sono a rischio?


Mediaset ha da poco  rilasciato il video della puntata di Una Vita di venerdì 24 febbraio 2017, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda lunedì su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Anticipazioni 27 febbraio 2017 - Teresa scopre la verità su Mauro!


Lunedì 27 febbraio 2017 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.