mercoledì 10 gennaio 2018

Una Vita: Puntata n. 413 - Cayetana è innamorata di Teresa? [Mercoledì 7 e Giovedì 8 febbraio 2018]


Una Vita: Puntata n. 413. Fabiana (Inma Perez-Quiros) e Teresa (Alejandra Meco) sono preoccupate per l'incontro tra Úrsula (Montse Alcoverro) e Cayetana (Sara Miquel). Lolita (Rebeca Alemany) vede Felipe (Marc Parejo) e  Huertas  (Sandra Blazquez) discutere. Felipe confessa a Mauro (Gonzalo Trujillo) che pensa di lasciare la cameriera. Elvira (Laura Rozalen) distrugge gli inviti per la festa che Simón (Jordi Coll) è costretto a realizzare nuovamente. Nonostante ciò, il maggiordomo copre la ragazza di fronte ad Arturo (Manu Reguiero).  

Celia (Inés Aldea) non vorrebbe partecipare alla festa insieme a Felipe ma cambia idea quando scopre che lui intende lasciare Huertas. Rosina (Sandra Marchena) aiuta Arturo ad organizzare la festa. Fernando (Ander Azurmendi) fa preparare una cena romantica per lui e Teresa. Mauro lo scopre. 

Víctor (Miguel Diosdado) è sopraffatto dalla mole di lavoro e  María Luisa (Cristina Abad) assume Julio ed altri camerieri affinché si occupino della festa organizzata dal Colonello. Cayetana e Teresa parlano della loro amicizia. Cayetana si avvicina pericolosamente a Teresa, sostenendo di volerla tutta per sé.

Nessun commento:

Posta un commento