mercoledì 27 giugno 2018

Una Vita: Puntata n. 489 - Tutte le bugie di Leonor! [Martedì 10 luglio 2018]


Una Vita: Puntata n. 489. Mentre Ursula (Montse Alcoverro) rivela a Cayetana (Sara Miquel) che Elena è in carcere, Habiba manipola Pablo (Carlos Serrano-Clark) affinché crede alla storia che lei gli ha raccontato sul conto di Leonor (Alba Brunet). Pablo scopre che Leonor vuole vendere la sua quota del giacimento d'oro e la affronta. Habiba promette a Pablo di aiutarlo a riconquistare Leonor. 

Elvira (Laura Rozalen) vuole organizzare un rinfresco in vista della sua partenza per la Turchia insieme al fidanzato. Elvira confessa a Maria Luisa (Cristina Abad) di avere un piano per impedire che Simon (Jordi Coll) lasci Acacias 38. Celia (Inés Aldea) scopre che Felipe (Marc Parejo) sta frequentando Mariana, una delle cameriere de La Deliciosa ma rivela a Trini (Anita del Rey) di non esserne gelosa. 

Nonostante gli sforzi di Casilda (Marita Zafra) e Martìn (Javi Chou), Habiba non riesce ad integrarsi in soffitta. Celia scopre che Mauro (Gonzalo Trujillo) è ancora vivo e rimprovera Felipe per non avergliene fatto parola.

Nessun commento:

Posta un commento