martedì 19 giugno 2018

Una Vita: Teresa vivrà gli stessi dolori di Cayetana!


Già abbiamo parlato della vendetta di Cayetana nei confronti di Teresa che segnerà in modo importante le prossime puntate di Una Vita

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Cayetana, in modo molto sadico, deciderà di far provare a Teresa gli stessi dolori che ha vissuto lei o che per lo meno crede di aver vissuto per arrivare ad essere ciò che è. 

Convinta che Teresa non meriti di essere la vera Cayetana, la dark lady la metterà di fronte a pene che ha già vissuto: la morte di Mauro, così come la morte di German o di Ponce, è solo il primo passo. 

In seguito Cayetana farà in modo che Teresa venga tradita dal marito Fernando, proprio come è successo a lei ma non è tutto. La dark lady cercherà di togliere a Teresa il bene più prezioso, proprio come è accaduto a lei con Carlota, strappandole un figlio e cioè Tirso. Insomma, ne vedremo delle belle!

4 commenti:

  1. Eppure non mi sembra che Teresa abbia in alcun modo manifestato di volersi sostituire a Cayetana. Ma la sola esistenza forse le basta?. O è pura cattiveria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è proprio un desiderio di rivalsa anche se Cayetana ha vissuto la vita di Teresa comunque sente "il bisogno" di vendicarsi per ciò che Manuela ha fatto passare a lei (anche se probabilmente lei non ha mai amato German).

      Elimina
    2. Lei dice di averlo amato, e poi cosa c'entra Manuela con Teresa!

      Elimina
    3. Lei dice ma ogni tanto fa capire che non è così. In realtà Manuela non c'entra con Teresa ma Cayetana si è convinta che Teresa vorrebbe vivere la sua vita (in una puntata dice "così saprai cosa vuol dire essere Cayetana Sotelo Ruz").

      Elimina