martedì 3 luglio 2018

Una Vita: Anticipazioni Estate 2018! Che cosa accadrà?


La programmazione massiccia di Una Vita ci sta permettendo di proseguire con grande ritmo e le vicende narrate si fanno sempre più intense ma che cosa accadrà nel corso dell'estate?

Le Anticipazioni ci dicono che il ritorno di Mauro dall'Aldilà avrà parecchie conseguenze, soprattutto perché lui intraprenderà una crociata nei confronti di Cayetana ed Ursula; anche Teresa, ovviamente, ne rimarrà coinvolta.

Impegnata a difendersi da Mauro, Cayetana porterà avanti la sua vendetta nei confronti di Teresa, iniziando a drogarla e manipolando Fernando che in qualche modo diventerà suo complice. La protagonista femminile verrà vessata dal marito ma non è tutto: in arrivo per lei anche uno spiacevole aborto, indirettamente causato dalla dark lady.

A tenere banco saranno anche le vicissitudini di Simon che entrerà in guerra con Arturo per via di Elvira ma, almeno per un po', anche grazie ad una redenta Susana, l'amore trionferà. 

Problemi in vista anche per Pablo e Leonor, visto che ciò che la ragazza ha fatto a Fernando Poo verrà alla luce, causando non pochi problemi all'intera famiglia. Ad un certo punto rischieremo perfino di perdere la scrittrice ma tutto si concluderà nel migliore dei modi. 

Infine inizieranno ad emergere le manovre portate avanti da Ursula, durante le sue strane assenze: intrighi che avranno un peso enorme in futuro, sopratutto per Cayetana e non in senso positivo...

Nessun commento:

Posta un commento