lunedì 9 luglio 2018

Una Vita: Puntata n. 504 - Fernando violenta Teresa? [Lunedì 30 luglio 2018]


Una Vita: Puntata n. 504. Teresa (Alejandra Meco) si sveglia, sentendosi indolenzita, senza ricordare che cosa sia accaduto la notte precedente. Fernando (Ander Azurmendi) le mente al riguardo. Cayetana (Sara Miquel) cerca di fare in modo che Celia (Inés Aldea) non si insospettisca. 

Ursula (Montse Alcoverro) e Cayetana indagano l'una sull'altra. Ursula si prepara a compiere un importate viaggio. Simon (Jordi Coll) trova un altro indizio che riguarda la morte della madre di Elvira (Laura Rozalen). Si tratta di una donna di nome Remedios. 

Habiba cerca di fuggire con il denaro di Leonor (Alba Brunet) che riesce a fermarla. Pablo (Carlos Serrano-Clark) capisce che sta accadendo qualcosa tra le due donne. Leonor chiede un prestito a Cayetana che si prende gioco di lei. 

Felipe (Marc Parejo) fa la conoscenza di Michel, spasimante di Celia. Victor (Miguel Diosdado) confida a Liberto (Jorge Pobes) di non capire quali rapporti intercorrano tra Simon e Susana (Amparo Fernandez) e di essere addolorato dalla situazione. Liberto e Rosina (Sandra Marchena) decidono di recarsi nel luogo dov'è nato il loro amore. Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende) fanno ritorno ad Acacias 38.

Il Commissario Mendez esige che Fernando e Cayetana lo seguano in Commissariato. Che cosa sta accadendo?

Nessun commento:

Posta un commento